A conclusione del Myplant & Garden 2018 possiamo affermare che il bilancio è senz’altro positivo.
Dal 21 al 23 febbraio 2018 lo staff di Elepot®, si è mosso con estrema disinvoltura e con tanta professionalità di fronte ai numerosi produttori, vivaisti, semplici curiosi, clienti vecchi e nuovi che di continuo si fermavano dinanzi allo Stand Elepot® e chiedevano informazioni circa il nuovo Metodo di radicazione.
Elepot® anche quest’anno ha attirato l’attenzione di molti col suo stand luminosissimo, elegante e sobrio ma soprattutto col suo elefantino blu e la promessa “radici più forti in meno tempo”.
Molti si fermavano incuriositi, chiedendo come si possa ottenere radici più forti in meno tempo.
E’ stato spiegato loro che grazie ad una miscela di torba, fibra di cocco e perlite in quantità idonea si garantisce un ottimo equilibrio aria-acqua in grado di far radicare le talee in meno tempo, ottenendo percentuali di radicazione davvero impensabili.
Il seminario tenuto dal Dott. Capitanio nella giornata di giovedì, presso l’area business, dal titolo “Scopri come ottenere risultati più performanti da subito impiegando sempre meno tempo fino al 30% nella prima settimana” ha completato, infine, il quadro d’unione di questa squadra che col suo brand si posiziona senza dubbio in alto nel settore della produzione di materiali per la moltiplicazione di piante sia da talea che da seme.
Indubbiamente positivo, dunque, il bilancio di Elepot® a conclusione del Myplant & Garden 2018.